Chi Sono

Mi chiamo Patrizia Saderi e sono una giovane professionista con tanta passione e voglia di mettersi in gioco.

La mia formazione: ho studiato ragioneria al Nicola Pellati a Nizza Monferrato, mi sono laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Torino il 20 Settembre 2012, il 2 Febbraio 2013 ho iniziato il praticantato e a Febbraio del 2016 ho superato l’esame statale di abilitazione alla professione.

Le mie esperienze: nonostante la mia giovane età sono ormai 7 anni che lavoro in questo ambito, dapprima tramite il praticantato svolto presso due studi di Asti e successivamente lavorando per diversi anni con lo Studio Naso di Canelli. Ho successivamente collaborato con diversi studi di professionisti, tra i quali Gisaf Consulting Srl, lo studio Cotto, Chiarle & Bertolino di Nizza Monferrato e lo Studio Triberti di Asti.

Di cosa mi occupo: mi occupo di consulenza fiscale-tributaria, tenuta della contabilità, fatturazione elettronica, predisposizione ed invio dei dichiarativi e adempimenti connessi alla “vita fiscale e contabile” di un’azienda.

A chi mi rivolgo: derivando da una piccola realtà come l’astigiano, mi rivolgo principalmente alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti del territorio, che desiderano essere seguiti con costanza e attenzione. Inoltre mi rivolgo a tutti i giovani che, come me, hanno deciso di aprire una nuova attività e di puntare ancora sul nostro paese e sulle proprie forze, nonostante tutto.

Perché scegliere me:
• perché sono giovane, ma con molta esperienza, quindi piena di energie e con le competenze giuste;
• perché sono nata e cresciuta qui ed è qui che ho svolto la mia formazione, quindi so bene quali sono le esigenze delle imprese del territorio;
• perché la mia è una piccola realtà, non un grande studio, quindi sono in grado di seguire ogni cliente personalmente, con la massima attenzione e dedizione;
• perché collaboro con diversi studi, perciò ho una preparazione eterogenea e un supporto in ogni ambito contabile e/o fiscale;
• perché possiedo anche competenze gestionali oltre a quelle meramente contabili, quindi non sono una semplice “contabile d’impresa”, ma una vera e propria Consulente.